Tragedia a Marcianise: muore l’insegnante investita da un ciclista

È giunta alla triste conclusione la vicenda dell’82enne Angela Marello, insegnante in pensione di Marcianise, che lo scorso 23 settembre, mentre tornava a casa dalla messa, è stata investita da un ciclista, riportando un grave trauma cranico.

L’anziana donna è stata immediatamente ricoverata in stato soporoso presso l’ospedale di Caserta, in un tentativo di evitare che scivolasse in coma. Inizialmente si ipotizzava anche un tentativo di rapina, ma le indagini dei carabinieri della Compagnia di Marcianise, coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno accertato che a colpire la Marello è stato effettivamente un ciclista, il quale poi ha deciso di fuggire. La borsa della signora è stata trovata nelle vicinanze, scartando l’ipotesi della rapina.

L’uomo è stato successivamente individuato e denunciato per lesioni personali colpose. L’anziana, dopo oltre 15 giorni di ricovero all’ospedale di Caserta, è stata poi trasferita in una casa di cura, dove purtroppo è deceduta.

La Procura ha disposto il sequestro del corpo per effettuare l’autopsia e, nel caso in cui si confermasse che la morte sia avvenuta a causa delle lesioni riportate nell’investimento, l’accusa per il ciclista potrebbe passare da lesioni personali colpose a omicidio colposo.

L’uomo, notato da alcuni testimoni, ha dichiarato ai carabinieri di non aver visto la signora Marello a causa della scarsa luminosità e di essere fuggito per paura dopo averla investita, senza rendersi conto della gravità dell’accaduto.

Articolo precedenteArrestato a San Vitaliano un 28enne di Portici per reati sessuali su minore
Articolo successivoLa pericolosa strada di Napoli: manutenzione e fondi inesistenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui