Tragedia a Rivoli, provincia di Torino, dove oggi si è verificato un omicidio-suicidio. Un uomo di 36 anni, Agostino Annunziata, ha ucciso la moglie, Annalisa D’Auria, di 32 anni, ferendola alla gola, per poi recarsi al lavoro e togliersi la vita. La coppia aveva una figlioletta di 3 anni, che l’uomo ha affidato a un collega prima di compiere il gesto estremo. Il dramma si è consumato questa mattina e sono i carabinieri a indagare sull’accaduto.
Al momento non sono ancora chiare le ragioni di questo gesto tragico. I carabinieri sono sul posto per ricostruire la dinamica dell’omicidio. È stato trovato un coltello da cucina nella casa della coppia, che è stato sequestrato come prova del delitto.
Secondo le prime informazioni, l’uomo avrebbe chiamato sua madre in Campania prima di lasciare l’abitazione. La madre avrebbe immediatamente avvertito il servizio di emergenza 118, che a sua volta ha chiamato i carabinieri. Quando i militari sono arrivati nell’appartamento della coppia, hanno trovato la vittima.
Si sta ancora indagando sul motivo di questo omicidio-suicidio. Non sono stati trovati biglietti nella casa che possano spiegare il gesto compiuto dall’uomo.
Sul luogo del delitto, i carabinieri stanno effettuando gli accertamenti necessari e stanno ascoltando la testimonianza del collega a cui l’uomo ha affidato la figlia prima di togliersi la vita.