Le manette sono scattate ai polsi di un 32enne marocchino a San Giuseppe Vesuviano. Gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano stavano transitando nei pressi dell’area mercatale quando hanno notato un’auto con degli uomini a bordo che stavano confabulando in modo sospetto.
I poliziotti, insospettiti, si sono avvicinati per effettuare un controllo ma uno degli occupanti si è dato alla fuga, facendo perdere le proprie tracce. L’altro, invece, ha lasciato cadere a terra un pacchetto di sigarette contenente circa 37 grammi di hashish. Successivamente, ha aperto con forza la portiera spingendo uno degli agenti a terra nel tentativo di scappare. Nonostante la difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di 9 dosi di cocaina, un coltello a scatto e 80 euro in banconote di vario taglio.
Il 32enne, che era irregolare sul territorio nazionale e aveva precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.