Un uomo di 56 anni è stato arrestato nel comune di Brusciano, nella provincia di Napoli, dopo che i carabinieri hanno trovato oltre 11 chili di droga nel suo box auto. L’operazione è stata condotta dalla sezione operativa di Castello di Cisterna, che ha notato delle bustine di plastica abbandonate tra le scale di uno dei lotti di cemento armato. Queste bustine sembravano essere state scartate a causa di danneggiamenti.

I carabinieri hanno deciso di appostarsi e si sono mescolati tra la gente indossando abiti civili, per non destare sospetti. Dopo un po’, un uomo si è avvicinato al box auto in questione. I militari hanno deciso di controllarlo e hanno scoperto che si trattava del 56enne, già noto alle forze dell’ordine. All’interno del garage, l’uomo nascondeva oltre 11 chili di stupefacenti, precisamente 6 buste contenenti 331 dosi di marijuana, 37 panetti di hashish e 712 dosi di hashish.

Il 56enne è stato immediatamente arrestato e trasferito nella casa circondariale di Poggioreale, dove si trova attualmente in attesa di giudizio. Questo arresto è un ulteriore successo delle forze dell’ordine nella lotta contro il traffico di droga nella regione. L’operazione dimostra l’importanza di una costante vigilanza e della collaborazione tra le forze dell’ordine e la comunità per contrastare il fenomeno della droga e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui