Attività di controllo del territorio per i Carabinieri di Mirabella Eclano

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano continuano senza sosta l’attività di controllo del territorio, coordinata dalla Prefettura di Avellino, per contrastare i furti in abitazione. A Sturno, grazie alla presenza delle forze dell’Arma, due furti sono stati sventati. Tre pattuglie, supportate anche da personale in borghese, hanno impedito che i malviventi portassero a termine i loro intenti. I soggetti sono stati costretti a fuggire nei terreni circostanti le numerose contrade di Sturno che erano state prese di mira.

I Carabinieri, grazie anche alle segnalazioni ricevute dalla cittadinanza al numero di emergenza “112”, hanno avviato la ricerca dei tre individui. Dopo un inseguimento a piedi, i malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce gettandosi in un vallone.

Il presidio di controllo è rimasto attivo per tutta la notte. Durante le operazioni sono stati controllati oltre 30 veicoli e più di 50 persone. Tra queste, sono stati individuati due pregiudicati trovati in possesso di una dose di eroina. Sono stati segnalati alla Prefettura di Avellino per ulteriori indagini.

Inoltre, un uomo originario della provincia di Napoli, che non è stato in grado di fornire una giustificazione valida per la sua presenza in zona, è stato perquisito e proposto per l’applicazione del Foglio di Via Obbligatorio.

Articolo precedenteSicurezza e controllo del territorio ad Avellino
Articolo successivoIncidente nel centro di Avellino: uomo deferito per sostituzione di persona e resistenza a pubblico ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui