Un uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari a Salerno dopo aver rubato un furgone che era parcheggiato. L’arresto è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Salerno Duomo il 27 ottobre, in seguito a un’ordinanza emessa dal Tribunale di Salerno – Sezione Riesame. Secondo l’accusa, l’uomo si sarebbe appropriato del furgone e di vari attrezzi da lavoro professionali che erano all’interno. Il provvedimento è suscettibile di impugnazione e le accuse saranno valutate dal giudice nelle fasi successive del procedimento.

Se sei qui, vuol dire che stai leggendo le nostre notizie senza limitazioni, grazie alla nostra offerta di accesso gratuito. Questo è possibile grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Puoi scegliere il tuo contributo per rimanere costantemente aggiornato sulle notizie del Vescovado scaricando l’app sul tuo smartphone.

Inoltre, è avvenuto un incidente a Maiori, in località Capo d’Orso, in cui un motociclista è finito in ospedale. Il giovane, del 2004, ha perso il controllo della moto mentre percorreva la strada in direzione Salerno, e ha scontrato frontalmente un’automobile.

Articolo precedenteBenevento: condanna per maltrattamenti e abusi sessuali
Articolo successivoMercato San Severino: arrestato uomo per atti persecutori contro ex moglie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui