Da quattro giorni non si hanno più notizie di Jasmine Rosa, una ragazza di 15 anni originaria di Melito e ospite in una casa famiglia in provincia di Caserta. La giovane si è allontanata il 25 ottobre senza più dar sue notizie. L’appello è stato lanciato dal Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi Odv che ha diffuso la foto di Jasmine Rosa sui social, insieme ad alcuni dettagli che potrebbero aiutare il suo riconoscimento.

Jasmine Rosa è una ragazza magra e alta 1,60 metri, con lunghi capelli neri e occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava un pantaloncino nero, una canottiera bianca e scarpe da ginnastica. Dei tatuaggi potrebbero essere importanti per riconoscerla: ha un cuore disegnato sull’anulare della mano destra e delle scritte insieme a una corona sul braccio.

Secondo quanto si legge su un post sui social, Jasmine Rosa si è allontanata martedì da una casa famiglia in provincia di Caserta e da allora non si hanno più notizie di lei. Chiunque abbia informazioni può contattare le Forze dell’Ordine o il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi OdV al numero 3381894493.

Speriamo che Jasmine Rosa possa essere ritrovata al più presto e che torni sana e salva alla sua famiglia. È importante diffondere queste informazioni e prestare attenzione a eventuali segnalazioni che possano aiutare a rintracciarla.

Articolo precedenteFesta sfrenata a Napoli: cortei di scooter e fuochi d’artificio per il ragazzino rilasciato dal carcere
Articolo successivoCatturato evaso siciliano ad Airola: ancora in fuga il secondo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui