Incendio distrugge un’auto a Nocera Inferiore

Nella periferia di Nocera Inferiore, nei giorni scorsi, si è verificato un incendio che ha causato grande paura. Un’auto parcheggiata in via Padula è stata completamente distrutta dalle fiamme. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine, come riportato da Telenuova. I soccorritori hanno messo in sicurezza l’area e avviato le indagini per scoprire l’origine dell’incendio.

Sanzione e sospensione di attività per una pizzeria a Nocera Inferiore

Nocera Inferiore è stata teatro di un’altra vicenda negativa, questa volta riguardante la sicurezza e il lavoro nero. Un noto ristorante-pizzeria operante nell’Agro è stato sanzionato con una multa di 30.000 euro e la sospensione delle attività. L’intervento è stato effettuato dai carabinieri del Reparto Territoriale, che hanno scoperto irregolarità nella gestione del locale.

Visite gratuite per malati di dermatite atopica e psoriasi a Pagani

A Pagani, i medici dermatologi della U.O.C. Dermatologia generale del Presidio hanno promosso un’iniziativa importante per i malati di dermatite atopica e psoriasi. Offrono visite gratuite per queste patologie cutanee, al fine di garantire un supporto medico adeguato e migliorare la qualità della vita dei pazienti. Un gesto encomiabile che merita di essere sostenuto e promosso.

Completati i lavori del Sacrario Militare di Cava

A Cava, sono finalmente terminati i lavori di sostituzione del vetro e sanificazione del Sacrario Militare. Questo luogo di memoria e di commemorazione dei caduti è stato oggetto di attenzione e cura per preservare la sua importanza storica. Grazie all’impegno delle autorità competenti, il Sacrario Militare di Cava è ora pronto ad accogliere visitatori e rendere omaggio ai nostri eroi.

Articolo precedenteViolento episodio a San Pietro: uomo aggredisce cognato con mazzetta di ferro
Articolo successivoBlitz dei carabinieri a Santa Cecilia di Eboli: arrestato cittadino nordafricano per detenzione di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui