Diciassette giovani di Sala Consilina sono stati colpiti da un provvedimento restrittivo emesso dal Questore di Salerno. A seguito di una violenta rissa avvenuta la notte del 18 giugno 2022 fuori da un locale pubblico, questi giovani non potranno più accedere a locali di intrattenimento o sostare nelle vicinanze dei pubblici esercizi.

I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, guidati dal capitano Roberto Bertini, hanno condotto un’accurata attività investigativa che ha permesso di identificare i 17 giovani coinvolti nella rissa. Tra di loro c’erano anche ragazze e minorenni. Il diverbio, scaturito per motivi futili, è iniziato all’interno del locale pubblico e si è protratto nel parcheggio adiacente per una decina di minuti.

Durante la rissa, alcuni partecipanti sono stati colpiti da bottiglie e altri oggetti, riportando lesioni e contusioni che sono state curate presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Polla. L’attività investigativa condotta dai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, seguendo le direttive del comandante provinciale dei carabinieri di Salerno, Filippo Melchiorre, ha permesso di acquisire tutte le prove necessarie per proporre l’applicazione di questa importante misura di prevenzione.

Questa decisione testimonia l’importante sinergia tra le Forze dell’ordine, il cui obiettivo è sempre quello di garantire legalità e sicurezza. Inoltre, è in corso un processo penale nei confronti dei giovani coinvolti nella rissa. Si spera che questa misura restrittiva possa servire da monito per evitare episodi di violenza simili in futuro e promuovere una convivenza pacifica e rispettosa nella comunità di Sala Consilina.

Articolo precedenteInseguimento notturno a Nocera Inferiore: due arresti dopo una lite
Articolo successivoTragedia a Rivoli: giovane donna uccisa dal marito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui