Il Questore di Napoli ha preso provvedimenti contro i tifosi che hanno commesso atti di violenza durante la partita Napoli-Fiorentina dello scorso 8 ottobre. Due tifosi, di 33 e 43 anni, sono stati colpiti da un divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo) per un anno. Queste persone sono state denunciate per aver scavalcato da un settore all’altro dello stadio “Diego Armando Maradona”.
Inoltre, sono stati emessi altri due provvedimenti, con durate di 2 e 3 anni, nei confronti di altre due persone. Una di queste è stata condannata per estorsione in concorso continuata ed aggravata, mentre l’altra è stata condannata per rapina aggravata in concorso e porto di arma comune da sparo.
Queste misure mirano a garantire la sicurezza durante gli eventi sportivi e a prevenire episodi di violenza. Il Questore di Napoli ha deciso di prendere provvedimenti severi contro coloro che commettono atti illegali e mettono a rischio l’incolumità degli altri spettatori. La collaborazione tra le forze dell’ordine e i club sportivi è fondamentale per garantire che gli eventi sportivi si svolgano in modo sicuro e pacifico. Si spera che queste misure dissuadano i tifosi violenti e creino un ambiente più sereno durante le partite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui