Incidente stradale sulla strada statale 163 Amalfitana: auto ribaltata a Vettica di Amalfi. Durante la notte di ieri, intorno all’1,25, si è verificato un incidente stradale sulla strada statale 163 Amalfitana a Vettica di Amalfi. Una Audi A1, che stava viaggiando in direzione Positano, si è ribaltata. La vettura ha prima colpito una Opel Meriva parcheggiata a bordo strada, per poi finire dall’altro lato della carreggiata. Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso. Le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso sono stati allertati per rimuovere l’auto dal luogo dell’incidente.

Tragedia sulla strada: giovane ciclista morto in un incidente, autista del bus indagato. Un grave incidente si è verificato oggi, coinvolgendo un autobus della Sita. Purtroppo, un giovane ciclista ha perso la vita in seguito all’incidente. L’autobus è stato posto sotto sequestro e l’autista del mezzo è stato iscritto nel registro degli indagati. Le autorità stanno attualmente svolgendo le indagini per determinare le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Fake news sull’ospedale: il sindaco di Scafati sotto accusa. Il sindaco di Scafati, Aliberti, è stato accusato di diffondere notizie false riguardanti l’ospedale. Le sue dichiarazioni, apparse sulla stampa di oggi, sono state definite “fake news” dal consigliere Picarone. Secondo il consigliere, il sindaco ha fornito informazioni errate sulla situazione dell’ospedale, creando confusione e preoccupazione tra i cittadini. È necessario fare chiarezza su questa vicenda e assicurare che le notizie riguardanti l’ospedale siano accurate e verificate.

Articolo precedenteHalloween a Salerno: sequestri di giocattoli e dolci
Articolo successivoViolenta rissa a Eboli: due feriti in strada con bastoni e mazze da baseball

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui