Confidiamo fermamente nelle indagini giudiziarie in corso per far emergere la verità sulla presunta intossicazione alimentare avvenuta nel locale di Ariano Irpino.
L’avvocato Guerino Gazzella, difensore del titolare del locale, ha rilasciato una dichiarazione in cui esprime il suo cordoglio alla famiglia di Gerardina Corsano e la sua solidarietà ad Angelo Meninno, sperando che possa tornare a casa il prima possibile.
È importante sottolineare che il mio assistito si è immediatamente reso disponibile a collaborare con le forze di polizia che stanno conducendo le indagini. È importante evidenziare che i prodotti sottoposti a controllo sono stati utilizzati da numerosi altri clienti del locale e anche dalla stessa famiglia del titolare, senza causare alcun problema.
Per questo motivo, confidiamo pienamente nelle indagini giudiziarie in corso affinché la verità possa emergere chiaramente. Esprimo le mie condoglianze personali alla famiglia della vittima e la mia vicinanza al marito, attualmente ricoverato in ospedale. Attendiamo i risultati delle indagini in corso e nel frattempo abbiamo intrapreso tutte le azioni difensive necessarie per tutelare il mio assistito.