Tragedia ad Ariano Irpino: una donna muore in ospedale mentre il marito si trova in gravi condizioni. La causa potrebbe essere un’intossicazione alimentare da botulino. Tuttavia, il legale della ristoratrice smentisce questa ipotesi, dichiarando che la sera della cena c’erano molte persone nel ristorante e nessuno si è sentito male.
Le indagini si concentrano sul ristorante, che è stato sottoposto a sequestro, ma anche sull’ospedale dove la donna si è recata tre volte prima di morire. Secondo quanto riferito dall’inviato del programma televisivo, l’hanno rimandata a casa due volte, ma la terza volta il suo cuore non ha retto ed è morta.
L’avvocato, tuttavia, sostiene che i tempi d’incubazione del botulino sarebbero incompatibili con il momento in cui è avvenuta la cena e il momento successivo. Quindi, secondo lui, i colpevoli vanno cercati altrove.
La coppia, sposata da poco più di un anno e residente ad Ariano Irpino, ha cenato in un ristorante della zona il sabato sera e il giorno seguente si è sentita male. Sono stati ricoverati d’urgenza in ospedale martedì, ma nonostante i tentativi di rianimarla, la donna è morta. Il marito è stato trasferito all’ospedale Cotugno di Napoli.
La polizia del locale commissariato sta indagando su questo tragico episodio, sotto la direzione del vice questore Licia Salerno. Restiamo in attesa degli sviluppi delle indagini per conoscere la verità su questa triste vicenda.