Bilancio delle attività svolte dai carabinieri a Giugliano in Campania.

Nella città di Giugliano, i carabinieri della locale compagnia hanno effettuato una serie di controlli che hanno portato all’identificazione di 61 persone e all’ispezione di 40 veicoli. Durante uno di questi controlli è stato denunciato un 36enne del posto per il porto abusivo di armi, in quanto è stato trovato a bordo della sua auto con una mazza da baseball che è stata successivamente sequestrata.

Un altro caso di reato è stato quello di un 41enne di Giugliano, che è stato denunciato per contrabbando di Tle. Nella sua abitazione sono stati trovati ben 362 pacchetti di sigarette privi dei sigilli dei monopoli di Stato.

Inoltre, è stata denunciata una persona di 40 anni per guida in stato di ebbrezza, mentre un 30enne dovrà rispondere dell’accusa di guida senza patente. Durante i controlli sono state elevate anche numerose contravvenzioni al codice della strada, con un totale di 72mila euro di multe notificate.

I carabinieri hanno annunciato che i controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni, al fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nella città di Giugliano.

Articolo precedenteRapina in farmacia a Pagani: fuga dei malviventi con mille euro
Articolo successivoTruffe online a Sant’Angelo dei Lombardi: tre persone deferite in stato di libertà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui