Caserta – Durante i controlli e la sorveglianza organizzati in occasione delle celebrazioni di Ognissanti e del giorno dei defunti il 2 novembre, la Polizia Municipale ha fermato e multato quattro parcheggiatori abusivi che operavano nelle vicinanze del Cimitero.
In particolare, si tratta di un cittadino straniero di 41 anni e di tre cittadini di Caserta di 40, 45 e 48 anni.

Per loro è stata comminata una multa prevista dall’articolo 7 comma 15-bis del Codice della Strada, per un importo di 759 euro. Ai quattro parcheggiatori abusivi è stata anche contestata la violazione del Regolamento di Polizia Urbana, in quanto esercitavano l’attività in una zona di grande interesse e quindi maggiormente protetta. Ciò ha comportato l’emissione di un’altra multa di 100 euro e un’ordinanza di allontanamento per 48 ore, in base all’articolo 9 del Decreto Legge n° 14 del 2017 convertito in Legge n° 48 del 2017.
Sempre nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo svolte il 1° e il 2 novembre, sono state verbalizzate 84 violazioni di sosta errata, tra cui parcheggio sul marciapiede, attraversamenti pedonali, intersezioni e divieti.
La Polizia Municipale invita i cittadini a segnalare la presenza di parcheggiatori abusivi, chiamando il numero verde 800655155.

Articolo precedenteArrestato giovane con droga e coltello a Marcianise
Articolo successivoRiapertura e messa in sicurezza: la Costiera Amalfitana si rialza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui