Donna morta ad Ariano Irpino: l’Avvocato difensore interviene
Un tragico evento ha scosso la cittadina di Ariano Irpino, dove una donna è deceduta a causa di una presunta intossicazione alimentare avvenuta nel locale del tricolle. L’Avvocato difensore della titolare del locale ha voluto esprimere il suo cordoglio alla famiglia della vittima e la sua solidarietà al marito, auspicando il suo ritorno a casa al più presto.
L’Avvocato ha sottolineato che la sua assistita si è subito resa disponibile a collaborare con le forze di polizia giudiziaria che stanno conducendo le indagini. Ha anche precisato che i prodotti controllati sono stati utilizzati da numerosi altri clienti del locale, compresa la famiglia del titolare, senza causare problemi.
Confidiamo, quindi, che le indagini in corso possano far emergere la verità. Nel frattempo, esprimiamo il nostro cordoglio alla famiglia della vittima e la nostra vicinanza al marito, attualmente ricoverato in ospedale. Siamo in attesa degli esiti delle indagini e, nel frattempo, stiamo prendendo tutte le misure necessarie per tutelare la nostra assistita.
La Procura della Repubblica di Benevento ha aperto un fascicolo sul caso e le indagini sono condotte dalla Polizia del Locale Commissariato. Al momento, il locale risulta sottoposto a sequestro. Sotto accusa sembra esserci il peperoncino piccante sottolio che i coniugi avrebbero aggiunto alla pizza consumata sabato sera nella pizzeria arianese. I due, dopo qualche ora, hanno iniziato ad accusare mal di testa, spasmi all’addome e vomito. Domenica il marito è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale Frangipane, mentre lunedì è toccato alla moglie e martedì 31 ottobre sono ritornati insieme. Purtroppo, le condizioni della donna si sono aggravate e, nonostante il trasferimento in Rianimazione, è deceduta.
Questo tragico evento ha scosso profondamente la comunità di Ariano Irpino che ora attende con ansia gli sviluppi delle indagini per fare luce su quanto accaduto e per garantire giustizia alla vittima.