Incidente stradale a Maddaloni: tre feriti trasportati in ospedale

Ieri, mercoledì, si è verificato un grave incidente stradale a Montedecoro, frazione di Maddaloni, lungo l’Appia, non lontano dalla pizzeria Basilica. Tre persone sono rimaste ferite, di cui una in condizioni peggiori, e sono state trasportate al pronto soccorso di Caserta.

Il ferito più grave è un ragazzo di 22 anni, originario di Maddaloni. Gli altri due feriti sono un trentenne e un quarantenne di Santa Maria a Vico. Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Punto e una Jeep, ma al momento non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato al violento impatto tra le due vetture.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e due ambulanze del 118. Le autorità stanno indagando per fare luce sulla dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità. Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’accaduto.

È importante ricordare l’importanza di una guida responsabile e attenta, al fine di evitare incidenti stradali che possono causare danni a sé stessi e agli altri utenti della strada. È fondamentale rispettare le regole del codice della strada, mantenere una velocità adeguata alle condizioni e non utilizzare il telefono cellulare durante la guida.

Speriamo che i feriti si riprendano al più presto e che l’incidente venga chiarito al più presto. L’obiettivo deve essere sempre quello di garantire la sicurezza stradale per tutti.

Articolo precedenteNuovo colpo al Cash & Carry ‘Siciliano distribuzione’ a Capodrise
Articolo successivoUn miracolo a Teano: una quercia cade sull’auto di una famiglia, nessun ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui