Una tragica notte di Halloween ha portato via la vita a due giovani ragazzi, Bennardo Pagano e Luigi Giallonardi, in un terribile incidente stradale a Milano. I due amici avevano trascorso la serata festeggiando in una discoteca e stavano tornando a casa quando si sono scontrati con altre auto.

Bennardo Pagano, di 24 anni, era originario di Napoli e lavorava come consulente assicurativo. Dopo l’incidente, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele, ma purtroppo i suoi traumi erano troppo gravi e non ha resistito. I genitori di Bennardo, venuti immediatamente dalla Campania, sono stati raggiunti a Milano per l’ultima volta dal loro amato figlio.

La notte di Halloween, Bennardo e Luigi si erano divertiti insieme in discoteca, indossando costumi per l’occasione. Le ultime foto pubblicate sui social mostrano la loro spensieratezza e felicità mentre ballano con un’amica vestita da Halloween. Purtroppo, quella notte è stata l’ultima per loro.

L’incidente sembra essere avvenuto in due fasi: prima una Golf e un’Opel si sono tamponate, coinvolgendo anche una bambina e i suoi genitori. Poi una Peugeot, con a bordo Bennardo, Luigi e altre quattro persone, è sopraggiunta a grande velocità e si è schiantata contro le altre auto, che nel frattempo erano state abbandonate dai loro occupanti.

L’autista della Golf, che ha causato il primo tamponamento, è risultato positivo all’alcoltest e privo di patente di guida. Questo ha portato alla tragedia che ha portato via la vita a due giovani ragazzi pieni di vita e speranze per il futuro.

La notizia della loro morte ha scosso profondamente amici e familiari, che si sono stretti intorno alle loro famiglie per condividere il dolore e il lutto. La comunità di Napoli e di Giulianova, le città natali di Bennardo e Luigi, si sono unite nel cordoglio per la perdita di due giovani vite.

Questo tragico incidente ci ricorda l’importanza di guidare in modo responsabile e di evitare di mettere a rischio la vita nostra e degli altri. La vita è preziosa e fragile, e dobbiamo fare tutto il possibile per proteggerla.

Articolo precedenteControlli del Nas a Salerno e Avellino: sequestrati giocattoli e dolci non conformi
Articolo successivoFurti di arredi urbani a Eboli: la città si mobilita per proteggere il suo patrimonio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui