Capri, nuova chiusura (temporanea) per la strada d’accesso a via Krupp

A Capri nuova interdizione temporanea per la strada di accesso a via Krupp. È in calendario per la giornata di oggi e per venerdì 3 la doppia chiusura “al transito pedonale e veicolare” in viale Giacomo Matteotti, nel tratto di strada compreso tra il cancello di accesso a via Krupp e l’ingresso ai giardini di Augusto.

Il Comune di Capri ha previsto anche per queste due giornate “di eseguire lavori di messa in sicurezza dell’area di sedime ubicata alle spalle della biglietteria dei Giardini di Augusto”.

La chiusura resa necessaria dal fatto che “i lavori gravano su un tratto di strada interessato da transito pedonale e veicolare con carrelli attrazione elettrica” è prevista dalle ore 4 alle ore 8 oltre che di mercoledì 1 novembre anche di venerdì 3 novembre. In caso di emergenze è stato predisposto che si “dovrà assicurare il transito veicolare in tempi immediati”.

L’ordinanza pubblicata dalla sua entrata in vigore nell’ultima decade di ottobre per alcuni giorni specifici sia sull’albo pretorio online del comune di Capri, che sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune isolano è stata anche inviata al Commissariato di P.S., al Comando Stazione Carabinieri, alla Tenenza della Guardia di Finanza, al servizio 118, al Compartimento dei Vigili del Fuoco, alla società CapriSevizi, all’Ospedale Capilupi Asl NA1 Centro.

Articolo precedenteAddio a Francesco Estatico: il cordoglio di Avella per la perdita di un giovane talento
Articolo successivoIl sindaco di Striano ruba una bici e scatena la polemica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui