Grazie all’attenta analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e delle telecamere comunali, i carabinieri della stazione di Telese Terme sono riusciti a individuare l’uomo responsabile di un furto avvenuto il 26 ottobre scorso in una ferramenta del centro termale. Il ladro, un 36enne già noto alle forze dell’ordine e residente nella provincia di Caserta, è stato immortalato dalle telecamere mentre asportava abilmente un’ idropulitrice.

Una volta individuato l’automobile utilizzata dal ladro, i militari hanno avviato un’indagine tradizionale, mostrando le foto della scena del crimine alla vittima e ai testimoni. Senza ombra di dubbio, sia la vittima che i testimoni hanno riconosciuto l’uomo come il colpevole.

Ora l’uomo dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato. Grazie alla combinazione di tecnologia ed esperienza investigativa, è stato possibile portare il criminale davanti alla giustizia. Questo risultato dimostra l’impegno e l’attenzione che i carabinieri dedicano ad ogni tipo di reato, anche a quelli che sembrano meno gravi o di poco conto.

Articolo precedenteAddio ad Angelo Cristiano: la città di Montecorvino Rovella si unisce nel dolore
Articolo successivoSicurezza stradale a San Bartolomeo in Galdo durante le festività

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui