Il mistero di Cellole, dove un uomo è stato trovato carbonizzato in un’auto in via Pietre Bianche; il sequestro da 220mila euro a carico del sacerdote aversano Livio Graziano e il pacco a sorpresa ricevuto da una donna casertana contenente 10 kg di marijuana. Queste sono le notizie di cronaca del 4 novembre 2023.

Un’ombra di mistero avvolge l’identità del corpo carbonizzato ritrovato a bordo di una vecchia Dacia Duster nei pressi della Pineta di Cellole, nella località di Pietre Bianche, nella tarda mattinata. Si ipotizza che possa trattarsi di un insegnante di 58 anni di cui si sono perse le tracce.

Il prete di Aversa, Livio Graziano, condannato in primo e secondo grado per abusi su un 13enne, è stato oggetto di un sequestro conservativo da 220mila euro. I giudici hanno preso questa decisione dopo aver appreso della prossima chiusura del conto corrente intestato al sacerdote, sul quale è depositata la somma di denaro.

Una donna di Caserta ha fatto shopping online, ma a casa le è arrivato un pacco contenente 10 kg di marijuana. La donna ha subito chiamato i carabinieri, che hanno avviato le indagini.

Un anziano investito venerdì sera a Macerata Campania non ce l’ha fatta. Antonio Massaro, 82 anni, era stato trasportato in ospedale in codice rosso, ma nonostante le cure mediche, il suo cuore ha smesso di battere.

Anche questo fine settimana continuano i servizi preventivi svolti dai carabinieri e dalle altre forze di polizia, in linea con le disposizioni del Prefetto di Caserta Giuseppe Castaldo in tema di sicurezza e antiterrorismo. Le squadre speciali dei carabinieri hanno presidiato il Centro Commerciale Campania.

Una farmacia comunale di Parete è stata oggetto di un furto. I ladri hanno preso di mira i farmaci, tra cui antibiotici e tranquillanti come lo Xanax. Si stima un danno di circa 20mila euro.

Nella politica, il centrodestra ad Aversa si sta ricompattando, o almeno ci sta provando. Durante l’ultimo vertice, le forze politiche hanno ritrovato il dialogo aprendo anche al civismo e a forze di centro, con l’obiettivo preciso di non accogliere fuoriusciti dalla passata amministrazione.

La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un nuovo avviso di allerta meteo per piogge e forti temporali valido per la giornata di domenica.

La prima nevicata della stagione nel casertano si è registrata all’inizio di novembre. Il rapido abbassamento delle temperature ha portato i fiocchi di neve sulle cime più alte del Matese.

Nello sport, i falchetti si preparano per un altro derby, che come quasi sempre si svolgerà in orario serale. Allo stadio Pinto si affronteranno Casertana e Turris. I rossoblu cercheranno la quarta vittoria consecutiva.

Articolo precedenteVivere sicuri ad Avellino: consigli per proteggere la tua casa
Articolo successivoLe ragazze eroine di Cesa: arresti domiciliari per il rapinatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui