Salerno, autovelox mobile sul Lungomare: multe a raffica in pochi giorni
Nella città di Salerno, sono state elevate ventisei multe per eccesso di velocità lungo il Lungomare. Le rilevazioni sono state effettuate grazie all’utilizzo del nuovo autovelox mobile, recentemente acquisito dalla Polizia Municipale. Mentre si attende l’installazione di un autovelox fisso su una delle strade più pericolose della città, questo nuovo strumento di rilevamento delle infrazioni ha permesso di individuare ventisei automobilisti che hanno superato il limite di velocità di quaranta chilometri all’ora nel tratto monitorato. Questo è quanto riportato oggi dal quotidiano Il Mattino.
Oggi, inoltre, è stata emessa un’allerta meteo gialla in Campania a causa delle previsioni di forti venti e temporali. La giornata di domenica sarà caratterizzata da piogge e…
Nel frattempo, a Salerno, i carabinieri del Nas hanno effettuato un blitz presso l’ospedale Ruggi, dopo la pubblicazione di video in televisione che mostravano le criticità strutturali del nosocomio. Si è aperta un’inchiesta sulle condizioni del Ruggi di Salerno e nelle scorse ore sono stati effettuati controlli approfonditi…