Ancora una volta si è verificato un incidente stradale lungo la Provinciale 30, nel comune di Eboli. Cinque persone sono rimaste ferite, fortunatamente nessuna di loro è in pericolo di vita.
L’incidente è avvenuto trenta minuti dopo la mezzanotte tra sabato e domenica. Due automobili, una Audi station wagon e una Fiat Tipo proveniente da Cava de’ Tirreni, si sono scontrate frontalmente, probabilmente colpendosi con gli spigoli delle macchine.
Un uomo di origine maghrebina è stato trasferito all’ospedale di Eboli per le cure necessarie. I quattro feriti che si trovavano nella Fiat Tipo sono invece stati ricoverati tra l’ospedale di Battipaglia e il Ruggi di Salerno.
La causa di questo incidente sembra essere, come sempre, la velocità eccessiva dei veicoli. È importante ricordare quanto sia fondamentale rispettare i limiti di velocità e guidare in modo responsabile, al fine di evitare incidenti stradali e proteggere la vita delle persone.
Speriamo che tutti i feriti si riprendano presto e che questo incidente possa essere un monito per tutti noi, affinché siamo sempre consapevoli dell’importanza di guidare in modo sicuro e rispettoso delle regole della strada.