Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno eseguito un’ordinanza di sospensione delle attività emessa dal Questore di Avellino, ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza. L’ordinanza prevede la chiusura per 15 giorni di un circolo ricreativo situato nella centralissima Via Roma a Montemiletto.

Il circolo ricreativo era un luogo di ritrovo per molti giovani del centro e, qualche settimana fa, i Carabinieri avevano arrestato in flagranza un 25enne del posto, che gestiva di fatto il circolo. Durante l’arresto, il giovane è stato trovato in possesso di circa 35 grammi di sostanze stupefacenti di vario tipo, già suddivise in dosi, oltre a materiale per il taglio e confezionamento.

Il circolo pubblico, di fatto, era utilizzato come base logistica per lo spaccio di droga a Montemiletto. In casi simili, la nostra legge prevede la possibilità di sospendere le attività nei confronti del titolare della licenza. Il Questore di Avellino ha prontamente esercitato questa prerogativa, accogliendo la richiesta dei Carabinieri di Mirabella Eclano.

Questa è un’ulteriore dimostrazione dell’incessante opera che le Forze dell’Ordine della provincia, coordinate dal Prefetto di Avellino, svolgono per contrastare ogni tipo di reato, utilizzando tutti gli strumenti normativi a disposizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui