Controlli anti-droga nel Miglio d’Oro: quattro arresti tra Ercolano, Portici e San Giorgio
Nell’ambito di un’operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato quattro persone tra San Giorgio a Cremano, Ercolano e Portici.
A San Giorgio a Cremano, i carabinieri hanno arrestato due persone che sono state sorprese mentre erano a bordo di un’auto in corso Umberto I, mentre stavano cedendo due dosi di cocaina ad un 28enne del posto in cambio di 50 euro. Sono ora ai domiciliari, mentre il cliente è stato segnalato alla Prefettura.
A Ercolano, i carabinieri hanno fermato una donna di 55 anni e, durante una perquisizione nella sua abitazione, hanno recuperato in un giardino pubblico un piccolo pacchetto contenente circa 64 grammi di hashish. I militari hanno trovato anche 670 euro in contanti e la donna è ai domiciliari. Nello stesso pianerottolo, in un’altra casa, i carabinieri hanno rinvenuto oltre 6 chili di sigarette di contrabbando e un 30enne è stato denunciato.
Anche a Portici c’è stata droga. In via Martiri di Via Fani, i militari della stazione locale hanno arrestato un 22enne di San Giorgio, già sottoposto al foglio di via obbligatorio dal comune di Portici. Addosso aveva 8 stecchette di hashish per un totale di 19 grammi. Nella sua casa sono stati rinvenuti altri 10 grammi della stessa sostanza. Il 22enne è ai domiciliari.