Arrestato giovane serbo per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un giovane di 18 anni di origine serba, accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Gli agenti del Commissariato di P.S. di Santa Maria Capua Vetere sono intervenuti dopo diverse segnalazioni al numero 113 riguardanti una persona che minacciava i passanti con un’arma, in prossimità della zona residenziale di via Danimarca.

Dopo aver individuato il soggetto, gli agenti sono riusciti a disarmarlo della pistola che impugnava, scoprendo successivamente che si trattava di un’arma giocattolo priva del segno distintivo del “tappo rosso”. Nonostante il giovane si opponesse colpendo ripetutamente gli agenti, è stato bloccato grazie all’intervento dei Carabinieri arrivati sul posto.

Il giovane è stato arrestato per le lesioni provocate agli agenti e condotto presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per essere sottoposto al giudizio immediato, che si è concluso con la convalida dell’arresto e la sua scarcerazione in attesa del processo.

Articolo precedenteIl giovane rampollo criminale di Napoli: la verità sul clan dei casalesi
Articolo successivoCorruzione e mafia: il futuro dei giovani a rischio nella provincia di Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui