Nel tratto autostradale dello svincolo Benevento Est si è verificato un grave incidente stradale tra una Bmw Serie 1 e una Volkswagen Golf. Purtroppo, a risultare più colpita è stata la giovane ragazza che era alla guida della Golf, la quale, a seguito dell’impatto violento, ha terminato la sua corsa contro il guard rail.

Immediatamente dopo l’incidente, la donna è stata trasferita d’urgenza con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’Ospedale San Pio di Benevento. Qui, i medici hanno valutato le sue condizioni come gravi, classificandola in codice rosso.

Fortunatamente, il conducente della BMW è uscito dall’incidente con ferite meno gravi, ma la sua vettura ha subito seri danni sia alla carrozzeria che alle parti meccaniche.

Sul luogo dell’incidente, avvenuto in tarda serata, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, della Polizia e i Vigili del Fuoco. Con l’aiuto dei mezzi di soccorso della ditta BOSCIA, hanno provveduto a rimuovere le autovetture dalla carreggiata al fine di ripristinare la circolazione stradale.

Questo incidente stradale è un ennesimo monito sulla necessità di rispettare le regole del codice della strada e di guidare con prudenza. Solo attraverso un comportamento responsabile alla guida si può contribuire a evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteGaza City: la battaglia senza fine
Articolo successivoViaggiatori in aumento a Napoli: intensificati i controlli della Polizia ferroviaria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui