Un terribile incendio ha distrutto completamente un deposito agricolo situato nella campagna del comune di Candida. Le fiamme hanno avvolto l’intera struttura, realizzata in legno e lamiere, poco prima dell’alba intorno alle 4:00. I vigili del fuoco del comando provinciale di Avellino sono intervenuti prontamente per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area circostante. Nonostante gli sforzi intensi dei pompieri, i danni alla struttura sono stati notevoli.

I carabinieri della stazione di Montemiletto sono giunti sul luogo dell’incendio per avviare le indagini necessarie al fine di scoprire l’origine e le cause del rogo. Non si esclude la possibilità che l’incendio possa essere stato doloso. Attualmente, le autorità competenti stanno lavorando per determinare le circostanze che hanno portato a questo tragico evento e per individuare eventuali responsabili.

La comunità locale è preoccupata per questo episodio e le indagini in corso sono finalizzate a fare chiarezza su quanto accaduto e ad adottare misure adeguate per prevenire eventi simili in futuro. È fondamentale garantire la sicurezza delle strutture agricole e proteggere il patrimonio delle aziende locali. Speriamo che le autorità possano individuare rapidamente la causa di questo incendio e che vengano prese tutte le precauzioni necessarie per evitare che simili tragedie si ripetano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui