Funerali di Annalisa D’Auria, uccisa dal compagno adottivo

La città di Nocera Superiore si prepara a dare l’ultimo saluto ad Annalisa D’Auria, la trentaduenne uccisa dal suo compagno adottivo Agostino Annunziata. Dopo l’autopsia disposta dalla Procura di Torino, la salma è stata liberata e sarà portata nella chiesa di Santa Maria degli Angeli per i funerali che si svolgeranno sabato 11 ottobre alle ore 9.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Le Cronache”, la salma arriverà in città domani sera e verrà collocata nella cappella di Santa Filomena per la veglia funebre. Gli esiti dell’autopsia saranno disponibili solo dopo i canonici 90 giorni di attesa.

L’omicidio-suicidio è avvenuto sabato 28 ottobre alle porte di Torino, dove la coppia si era trasferita per motivi di lavoro. Annunziata, 36 anni, originario anch’egli di Nocera Inferiore, ha colpito la donna al collo con un coltello durante una lite, scatenata apparentemente dalla gelosia. Successivamente ha preso la figlioletta di tre anni e si è diretto alla fabbrica dove lavorava, affidando la bambina a un collega.

Poco dopo, Annunziata si è lanciato da un silos all’interno della fabbrica, ponendo fine alla sua vita. La comunità di Nocera Superiore è sconvolta da questo tragico evento e si unisce al dolore della famiglia di Annalisa D’Auria. I funerali saranno un momento di commozione e di ricordo per una giovane vita spezzata in modo così violento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui