Nel processo tenutosi davanti al Giudice di Pace Penale, dott. D’Aloia, si è discusso il caso di Dudyn Halyna, residente ad Airola, difesa dall’Avv. Annalisa Fucci.
La Dudyn Halyna era accusata di aggressione e percosse nei confronti della minore M.B., per averla sputata in faccia, strattonandole le braccia con forza e colpendola con schiaffi al volto.
I fatti delittuosi risalgono al 13 aprile 2020, durante l’emergenza COVID.
I genitori della minore M.B. si sono costituiti parte civile, difesi dall’Avv. Vittorio Fucci.
Il comportamento dell’imputata si è rivelato particolarmente grave, non solo per le percosse inflitte alla bambina, ma soprattutto per il fatto che, durante l’emergenza COVID e con l’elevato rischio di infezione, ha sputato sul volto della bambina.
Al termine della discussione, il Giudice ha accolto la tesi del Pubblico Ministero e dell’Avvocato Vittorio Fucci, difensore della parte civile, condannando penalmente Dudyn Halyna, difesa dall’Avvocato Annalisa Fucci, respingendo tutte le argomentazioni dell’Avvocato dell’imputata.
Inoltre, la Dudyn è stata condannata a risarcire i danni subiti dalla minore, oltre al pagamento delle spese processuali e degli onorari dell’Avvocato della parte civile.

Articolo precedenteVitulano: ordine di divieto di avvicinamento per un uomo sospettato di violenza privata
Articolo successivoGaza: Atrocità di guerra e punizione collettiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui