Michele Pirozzolo, il 62enne che si era allontanato dalla sua casa a Benevento il 27 settembre, è stato ritrovato sano e salvo. La notizia è stata annunciata attraverso i social da ‘Chi l’ha visto?’, la trasmissione di servizio pubblico di Rai Tre a cui i familiari si erano rivolti per aiuto.

L’uomo è stato rintracciato negli Stati Uniti, a Sunnyvalle, in California. Era arrivato lì dopo aver preso un volo dall’aeroporto di Roma Fiumicino e aver lasciato la sua macchina rossa a Palermo, dove è stata ritrovata dai carabinieri. Michele si era recato negli Stati Uniti alla ricerca di parenti, ma purtroppo ha scoperto che sono tutti deceduti. Durante la sua assenza, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli ha ricevuto segnalazioni che hanno aiutato a localizzarlo.

Oggi, il ritrovamento di Michele è un grande sollievo per il suo fratello Silvio e sua nipote Daniela. Finalmente possono stare tranquilli sapendo che Michele è sano e salvo. Questo caso dimostra ancora una volta l’importanza dei mezzi di comunicazione e della collaborazione tra i cittadini per ritrovare le persone scomparse. Speriamo che la famiglia possa ora godere della compagnia di Michele e che possa riprendere la sua vita normale dopo questa esperienza difficile.

Articolo precedenteIl nuovo comandante del 232° Reggimento Trasmissioni visita il Comando dei Vigili del Fuoco ad Avellino
Articolo successivoArrestato giovane della provincia di Napoli per reati legati agli stupefacenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui