I carabinieri hanno arrestato un uomo di 31 anni di Curti a Casapulla per aver violato gli obblighi della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel suo comune di residenza. L’uomo è stato fermato durante la notte a bordo di un’auto a Casapulla, al di fuori dell’orario consentito e senza autorizzazione. Durante il controllo e la perquisizione è stato trovato in possesso di 0,3 grammi di hashish, per cui è stato segnalato alla Prefettura. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.

Inoltre, è stato segnalato un avviso riguardante l’uscita A1 Caianello via Ceraselle, con orari di apertura continuati dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 8:00 alle 13:00.

La redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per continuare a fornire notizie precise e affidabili durante questo periodo difficile causato dall’emergenza pandemica. Se apprezzate il nostro lavoro gratuito, vi chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che fosse proprio voi, i nostri lettori, a sostenerci e apprezzarci per ciò che facciamo, capendo quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che anche un piccolo contributo da parte vostra significhi molto per noi, sia sotto il punto di vista morale che economico. Vi ringraziamo di cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui