La Polizia di Stato di Caserta ha effettuato un arresto importante nella giornata di ieri. Un uomo di 59 anni, di origine marocchina, è stato fermato in quanto ricercato per un ordine di carcerazione emesso nel 2018 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli.
Gli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Caserta, durante i controlli per il rilascio di permessi di soggiorno, hanno scoperto che nei confronti del cittadino marocchino era stato emesso un ordine di carcerazione. L’uomo era stato condannato dalla Corte d’Appello di Napoli a 2 anni e 3 mesi di reclusione per i reati di ricettazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e violazione della proprietà intellettuale.
Una volta conclusi gli accertamenti, l’uomo è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere per scontare la pena. Questo arresto dimostra l’impegno della Polizia di Stato nel contrastare i reati legati alla contraffazione e alla violazione della proprietà intellettuale, garantendo la sicurezza e la legalità nel territorio.