Momentaneamente soppressa fermata della Circumvesuviana
Torre del Greco. Ancora disagi per gli utenti della Circumvesuviana. Manca la corrente in stazione: momentaneamente soppressa fermata della Circumvesuviana. Ad annunciarlo è l’Ente Autonomo Volturno, che fa sapere come “causa mancanza illuminazione nella stazione, dovuto ad un guasto Enel, non si effettua fermata nell’impianto Villa delle Ginestre, fino a contrario avviso”. I primi treni ad essere stati interessati dalla novità sono stati quello delle ore 16:45 da Napoli per Torre Annunziata e quello delle ore 16:42 da Poggiomarino per Napoli.
Ancora una volta, l’utenza della Circumvesuviana si trova ad affrontare disagi e ritardi a causa di un guasto. Questa volta, la causa del problema è la mancanza di illuminazione nella stazione di Villa delle Ginestre a Torre del Greco, dovuta ad un guasto Enel. A seguito di questo inconveniente, l’Ente Autonomo Volturno ha deciso di sospendere momentaneamente la fermata nella suddetta stazione.
Questa decisione ha comportato disagi per i passeggeri che dovevano prendere i treni delle ore 16:45 da Napoli per Torre Annunziata e delle ore 16:42 da Poggiomarino per Napoli, i quali non hanno potuto effettuare la fermata a Villa delle Ginestre.
La mancanza di illuminazione nella stazione rappresenta un problema di sicurezza per i passeggeri e per il personale di servizio. È fondamentale che le infrastrutture ferroviarie siano mantenute in condizioni ottimali per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento dei treni.
L’Ente Autonomo Volturno ha assicurato che si sta lavorando per risolvere il problema al più presto possibile e ripristinare la fermata a Villa delle Ginestre. Tuttavia, al momento non è stata fornita alcuna data precisa per il ripristino della corrente e la riapertura della stazione.
Gli utenti della Circumvesuviana sono invitati a tenersi aggiornati sulle comunicazioni dell’Ente Autonomo Volturno per conoscere eventuali cambiamenti e aggiornamenti sulla situazione della fermata di Villa delle Ginestre.
Nel frattempo, si consiglia agli utenti di prendere le dovute precauzioni e programmare i propri spostamenti tenendo conto dei possibili disagi e ritardi causati dalla soppressione della fermata. Si spera che il problema venga risolto al più presto e che i viaggiatori possano tornare ad utilizzare la Circumvesuviana senza inconvenienti.