Incidente stradale a Mondragone: uomo salvato dai Vigili del Fuoco

Ieri pomeriggio intorno alle 18:00 una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta è intervenuta in via Agnina nel comune di Mondragone per un incidente stradale. L’incidente coinvolgeva una sola auto.

Una volta arrivati sul posto, i Vigili del Fuoco hanno trovato il veicolo fuori strada in un canale d’acqua, a causa della scarsa visibilità e della strada scivolosa. All’interno dell’abitacolo c’era un uomo bloccato.

I Vigili del Fuoco hanno immediatamente aiutato l’uomo a uscire dalla macchina, calandosi nel canale. Dopo aver verificato le sue condizioni, hanno proceduto al recupero del veicolo utilizzando un’autogrù proveniente dalla sede centrale del Comando.

Fortunatamente, l’uomo è uscito illeso dall’incidente e ha potuto ringraziare personalmente i Vigili del Fuoco per il loro intervento tempestivo e professionale.

Questo episodio sottolinea l’importanza di guidare con prudenza, soprattutto in condizioni di scarsa visibilità e su strade scivolose. I Vigili del Fuoco sono sempre pronti ad intervenire per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteLavori in corso sulla SS 163 Amalfitana: disagi e speranza per la riapertura
Articolo successivoIl Molo Manfredi del Porto di Salerno torna operativo: la sicurezza è di nuovo garantita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui