Angri: arrestato 40enne dopo furto in abitazione

Nel pomeriggio del 9 novembre, a Angri, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 40enne napoletano in flagranza di reato per furto in abitazione. Durante un servizio volto a contrastare i reati contro il patrimonio, i Carabinieri hanno intercettato l’uomo subito dopo aver commesso il furto in un appartamento del centro cittadino. Durante la fuga, il ladro si è sbarazzato dei soldi e degli oggetti in oro rubati, che sono stati recuperati e restituiti al legittimo proprietario. Dopo il processo di direttissima, l’uomo è stato condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione e posto in custodia cautelare presso la casa circondariale di Salerno.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie al nostro accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con [inserire link donazione].

Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la nostra app!

Galleria Fotografica:
[Inserire link alla galleria fotografica]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui