“Interruzione dei lavori sulla strada Amalfitana a causa del maltempo”

I lavori in quota sulla strada Amalfitana sono stati interrotti a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Il Comune di Amalfi ha comunicato tramite i social che le lavorazioni, iniziate presto al mattino e durate più di cinque ore, sono state sospese a causa del maltempo. Di conseguenza, la strada rimarrà chiusa al traffico.

La causa di questa interruzione è stata il distacco di un masso di grandi dimensioni dal costone roccioso, che è rimasto intrappolato nella rete metallica installata alcuni anni fa durante i lavori di bonifica nella zona. Al fine di permettere agli operai di completare l’intervento di rimozione, il tratto interessato della strada 163 Amalfitana è stato chiuso al traffico.

Operai e tecnici, supportati dalla torre faro fornita dalla protezione civile Millenium di Amalfi, hanno lavorato fino alle 23 per rimuovere il masso e ripristinare le condizioni di sicurezza. Tuttavia, le condizioni meteorologiche avverse non hanno facilitato il lavoro degli operai, costretti a lavorare anche sotto la pioggia.

Al momento, non è ancora possibile stimare i tempi necessari per completare l’intervento a causa delle incertezze legate al meteo. Tuttavia, si spera che le lavorazioni possano riprendere al più presto, una volta che le condizioni meteorologiche lo permetteranno. Nel frattempo, è fondamentale che i cittadini rispettino la chiusura della strada per garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteRoberto Fallarino: arrestato per possesso di droga, ma scarcerato a Benevento
Articolo successivoIl mistero della donna morta a Capaccio Paestum

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui