Operazione di controllo del territorio a Sturno, Venticano e Montemiletto

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno recentemente effettuato un’operazione di controllo del territorio che ha coinvolto principalmente i comuni di Sturno, Venticano e Montemiletto. Durante le ore serali e notturne, undici pattuglie si sono alternate nel compito di effettuare posti di controllo e vigilanze dinamiche sia lungo le principali strade che nei centri abitati e nelle strade secondarie.

Durante l’operazione, sono stati controllati gli occupanti di oltre 70 veicoli, risultando sei di essi sanzionati per violazioni al Codice della Strada. Tra i controllati, è stato individuato anche un giovane di Gesualdo in possesso di sostanza stupefacente, per cui è stata fatta una segnalazione alla Prefettura di Avellino.

La presenza di numerose pattuglie nella zona ha permesso di attuare un’azione preventiva anche a Bonito, dove è stato segnalato un furto in abitazione nella serata di ieri. Grazie alla rapida modifica del dispositivo di vigilanza, che è rimasto presidiato fino a tarda notte, è stato possibile sventare un ulteriore tentativo di furto e costringere i malviventi alla fuga.

L’operazione di controllo del territorio dei Carabinieri ha dimostrato l’importanza di un costante monitoraggio per garantire la sicurezza e prevenire attività illegali. La presenza delle forze dell’ordine sul territorio è fondamentale per mantenere la tranquillità e la serenità dei cittadini, contribuendo a creare un ambiente sicuro e protetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui