Ravello, un grosso masso cade sulla ex Strada Statale 373 in località Civita

La notte scorsa, intorno alle 00.30, un grosso masso è caduto sulla Strada Regionale 373 (ex SS373) in località Civita di Ravello. Questa strada, che ha inizio a Castiglione sulla Statale Amalfitana e costeggia l’altura di Ravello, è già soggetta a limitazioni alla circolazione a seguito di un tragico incidente avvenuto lo scorso maggio, in cui un giovane autista ha perso la vita. Fortunatamente, nessun veicolo è stato coinvolto nel crollo.

Immediatamente sul posto sono intervenuti i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori. Al momento si può transitare con cautela, ma la strada è presidiata dai Carabinieri che aspettano l’arrivo dei tecnici della Provincia per le valutazioni del caso: non si esclude la possibilità di una chiusura.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno legge le nostre notizie senza limitazioni perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con [link non disponibile].

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica l’App!

Galleria Fotografica

Cronaca

Sarno, minaccia di morte l’ex compagna: arrestato 26enne

Il 10 novembre scorso, a Sarno, i Carabinieri della locale Stazione e quelli di San Valentino Torio hanno arrestato, in flagranza di reato, un 26enne di Sant’Egidio del Monte Albino, per i reati di “atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale”. Secondo l’accusa, l’arrestato avrebbe minacciato di morte la sua ex compagna…

Angri: beccato dopo furto in abitazione, 40enne in carcere

Ad Angri, nel pomeriggio del 9 novembre, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, un 40enne napoletano per furto in abitazione. Durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, i Carabinieri hanno intercettato l’uomo subito dopo che aveva commesso il furto…

Articolo precedenteCervinara: arrestato 36enne per furti e reati vari
Articolo successivoCalvi, donna indagata per atti persecutori: emessa misura cautelare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui