Sarno, minaccia di morte l’ex compagna: arrestato 26enne

Nella città di Sarno, i Carabinieri della locale Stazione e quelli di San Valentino Torio hanno arrestato un 26enne di Sant’Egidio del Monte Albino, in flagranza di reato per i reati di “atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale”. L’accusa sostiene che l’uomo, dopo aver manomesso la serratura della porta di ingresso, si sia introdotto nell’abitazione della sua ex compagna, minacciandola di morte al suo ritorno. La donna ha prontamente allertato le autorità, che hanno arrestato l’uomo nonostante la sua resistenza. Al momento, l’indagato è stato posto agli arresti domiciliari.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con [link al sito].

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Galleria Fotografica

Sarno, minaccia di morte l’ex compagna: arrestato 26enne

Cronaca

Angri: beccato dopo furto in abitazione, 40enne in carcere

Ad Angri, nel pomeriggio del 9 novembre, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, per furto in abitazione, un 40enne napoletano. I Carabinieri, durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno intercettato l’uomo subito dopo che questi…

Ravello, un grosso masso cade sulla ex Strada Statale 373 in località Civita

Un grosso masso è caduto questa notte, verso le 00.30, sulla Strada Regionale 373 (ex SS373) in località Civita di Ravello. La strada, che ha inizio in località Castiglione sulla Statale Amalfitana e costeggia l’altura di Ravello, è già oggetto di limitazioni alla circolazione in seguito al tragico incidente…

Articolo precedenteLotta all’evasione fiscale ad Avellino: scoperti 3 milioni di euro di frodi
Articolo successivoCarabinieri di Avellino: controlli serrati contro i furti in abitazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui