Avellino. Dopo un lungo periodo di ricovero, finalmente la 44enne Sheila è uscita dall’ospedale Moscati. La sua famiglia è molto grata a tutti coloro che si sono presi cura di lei durante queste settimane difficili, dopo essere stata vittima di un incidente stradale in pieno centro.

Le sue condizioni sembravano disperate subito dopo l’incidente, ma pian piano sono migliorate. Ora la donna sta bene ed è tornata a casa. Tutta la comunità ha accolto con gioia questa buona notizia, tanto attesa.

La sorella di Sheila ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che sono intervenuti in soccorso nel momento dell’incidente, come i passanti, i commercianti e i vigili. Un ringraziamento speciale è stato rivolto all’equipaggio della Misericordia, che ha saputo agire con coraggio e determinazione per evitare il peggio.

Non sono stati dimenticati nemmeno i medici dell’ospedale Moscati, in particolare quelli del reparto di terapia intensiva, che hanno seguito con attenzione e professionalità il percorso di guarigione di Sheila. Infine, un grazie di cuore è stato rivolto a tutti gli amici e conoscenti che si sono interessati e hanno pregato affinché la donna potesse tornare a casa da suo figlio Simone, proprio nel giorno del suo compleanno.

Sheila è arrivata intubata al pronto soccorso del nosocomio avellinese il 23 ottobre scorso e da lì è stata subito trasferita nel reparto di rianimazione. Successivamente è stata trasferita nel reparto di neurologia, dopo sette giorni di ricovero nel reparto guidato dal dottor Angelo Storti. Grazie alla sua forza e alla cura dei medici, giorno dopo giorno le sue condizioni sono migliorate. Ora inizierà un percorso riabilitativo per completare la sua guarigione.

Nel frattempo, la Procura sta conducendo le indagini per accertare le cause e le eventuali responsabilità dell’incidente.

Articolo precedenteOperazione di controllo del territorio a Sturno, Venticano e Montemiletto
Articolo successivoTragedia a Santa Maria a Vico: Arrestati i genitori della neonata morta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui