Cadavere scoperto nelle campagne di Forino: indagini in corso

Un tragico ritrovamento è avvenuto nelle campagne di Forino, dove è stato scoperto un cadavere. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Baiano, incaricati degli accertamenti di rito. Si ipotizza che il corpo senza vita possa appartenere a un ottantaseienne scomparso da qualche giorno a Mercato San Severino.

Attualmente, i Carabinieri della stazione locale sono sul posto e hanno informato le autorità giudiziarie. Al momento non è ancora chiaro se il primo esame esterno sulla salma abbia confermato l’identità della persona. È molto probabile che il triste compito del riconoscimento spetti ai familiari del soggetto scomparso.

La salma sarà messa a disposizione della Procura di Avellino per effettuare ulteriori accertamenti sulle cause della morte. Questo tragico evento ha causato angoscia e dolore, poiché da diversi giorni non si avevano notizie dell’anziano, tanto che erano state avviate ricerche anche nelle campagne irpine della provincia di Salerno.

Le indagini proseguiranno per fare luce su questa triste vicenda e per dare risposte alla famiglia del defunto. In attesa di ulteriori sviluppi, la comunità di Forino si stringe attorno ai familiari, offrendo il proprio sostegno in questo momento di profondo dolore.

Articolo precedenteCesinali: l’allarme furti nel cuore della provincia
Articolo successivoOperazione di sequestro a Casal di Principe: Carabinieri confiscano beni collegati a Giuseppe Setola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui