I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta, in collaborazione con la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo finalizzato alla confisca di due beni immobili situati nel Comune di Casal di Principe, appartenenti al noto boss Giuseppe Setola.
Al momento, si attende la decisione definitiva del giudice sulla confisca, dopo aver ascoltato le difese. Si ritiene che l’acquisto di questi beni sia avvenuto utilizzando il denaro proveniente dalle attività criminali condotte da Setola, affiliato di spicco del clan dei Casalesi.
È importante sottolineare che il provvedimento di sequestro sarà valutato dall’autorità giudiziaria in un confronto con le difese, e solo dopo questa fase il sequestro potrebbe essere revocato e i beni restituiti ai legittimi proprietari.
I dettagli saranno comunicati durante una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.00 presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, alla presenza del Procuratore Pierpaolo Bruni e dell’aggiunto Antonio D’Amato.