Un pusher è stato arrestato a Battipaglia, in provincia di Salerno, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia, che hanno trovato in suo possesso 53 grammi di cocaina e 1,164 kg di hashish. Inoltre, sono stati sequestrati due telefoni cellulari che probabilmente venivano utilizzati per l’attività di spaccio. Questo arresto è stato possibile grazie ad un’operazione di perquisizione personale e veicolare.

I controlli nel territorio continuano anche in altre zone della provincia di Salerno. Ad esempio, il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute ha avviato una campagna di verifica dei servizi di ristorazione e delle imprese di catering che gestiscono le mense scolastiche. Questa iniziativa, realizzata in collaborazione con il Ministero della Salute, mira a garantire la qualità e la sicurezza dei pasti serviti agli studenti.

Inoltre, nel bacino del fiume Sarno è stata scoperta un’azienda che effettuava uno scarico industriale non autorizzato. I Carabinieri Forestali di Sarno, impegnati nella tutela del territorio e nella lotta agli illeciti ambientali, hanno individuato questa attività illecita durante una campagna di controlli denominata “Rinascita fiume Sarno”. La ditta responsabile dello scarico è stata segnalata alle autorità competenti per le sanzioni previste dalla legge.

Questi episodi dimostrano l’importanza dei controlli sul territorio per contrastare il crimine e garantire la sicurezza dei cittadini. Le forze dell’ordine continuano a lavorare per mantenere la legalità e proteggere l’ambiente, assicurando un futuro migliore per tutti.

Articolo precedenteControlli delle mense scolastiche a Salerno, Avellino e Benevento: la sicurezza alimentare dei bambini è una priorità
Articolo successivoLa statale amalfitana riapre: fine ai disagi per la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui