Furto di veicoli a Benevento e in provincia

Nelle ultime ore, si sono verificati dei raid da parte dei ladri sia a Benevento che in alcuni centri della provincia. In città, tre auto sono state prese di mira durante la notte, lasciate in sosta in via San Pasquale, via Addabbo e via Delcogliano. I proprietari sono rimasti amaramente sorpresi questa mattina quando non hanno trovato i loro veicoli parcheggiati vicino alle loro abitazioni.

Nella provincia, invece, si sono registrati due colpi. Il primo a Vitulano, dove i ladri hanno commesso un furto in un bar-tabacchi. Dopo aver forzato l’ingresso, i malviventi si sono concentrati sul denaro contenuto in una macchina per il cambio soldi e su alcuni pacchetti di sigarette. Dopo aver preso il bottino, i responsabili del raid sono fuggiti a bordo di un’auto, facendo perdere le loro tracce.

Infine, a Sant’Agata dei Goti, è stato commesso un colpo in una casa nella zona di via Pennino. In questo caso, sono scomparsi soldi, una pistola e un orologio di valore.

Le forze dell’ordine sono intervenute per effettuare rilievi e avviare le indagini su questi colpi. Al momento, sono in corso le indagini per risalire ai responsabili di questi furti.

Articolo precedenteAttività eccezionali durante la pandemia: la verità sul caso tamponi a Napoli
Articolo successivoCarabinieri in azione: super controlli per la sicurezza ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui