Incidente a Tramonti: scontro tra auto e camion senza feriti gravi

Mercoledì 15 novembre, poco dopo le 17:30, lungo la strada SP2 nella frazione di Campinola di Tramonti, si è verificato uno scontro frontale tra un’auto che procedeva in direzione Valico di Chiunzi e un autocarro. Fortunatamente, non ci sono stati feriti gravi, grazie all’attivazione degli airbag dell’auto che hanno attutito l’impatto per il conducente. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi per effettuare i rilievi del caso e accertare eventuali responsabilità.

Se sei arrivato fin qui, sei una delle tante persone che ogni giorno leggono le nostre notizie senza limitazioni, grazie alla possibilità di accesso gratuito che offriamo a tutti. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo.

Per rimanere costantemente aggiornati sulle notizie del Vescovado in tempo reale sul tuo smartphone, scarica l’App!

Foto Gallery

In auto con cocaina e hashish, arrestato pusher a Battipaglia

Il 14 novembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato un individuo, in flagranza di reato, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato individuato in possesso di…

Sarno, minaccia di morte l’ex compagna: arrestato 26enne

Lo scorso 10 novembre, a Sarno, i Carabinieri della locale Stazione e quelli di San Valentino Torio hanno arrestato, in flagranza di reato, per i reati di: “atri persecutori e resistenza a pubblico ufficiale” un 26enne di Sant’Egidio del Monte Albino. L’arrestato, secondo l’ipotesi accusatoria, dopo…

Angri: beccato dopo furto in abitazione, 40enne in carcere

Ad Angri, nel pomeriggio del 9 novembre, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, per furto in abitazione, un 40enne napoletano. I Carabinieri, durante un servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio, hanno intercettato l’uomo subito dopo che questi…

Articolo precedenteIl processo per l’omicidio a Monteforte Irpino: la pericolosità del detenuto Omo Robert rinviato
Articolo successivoControlli delle mense scolastiche a Salerno, Avellino e Benevento: la sicurezza alimentare dei bambini è una priorità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui