La tragica morte di un neonato ha portato all’arresto di due giovani genitori nella città di Santa Maria a Vico, nel Casertano. La neonata è deceduta il 2 settembre a causa delle scottature riportate durante un bagnetto in casa. I genitori, E.A. di 26 anni e A.G. di 19 anni, sono stati arrestati su disposizione del giudice delle indagini preliminari.
Questa non è la prima volta che la coppia viene coinvolta in casi di maltrattamenti e omicidio. I due hanno già perso la custodia dei loro altri due figli minori. Le prove decisive che hanno portato all’arresto sono emerse dall’esame autoptico e dai messaggi incriminanti scambiati in chat. La Procura ha iscritto la coppia nel registro degli indagati, mentre i carabinieri avevano da subito concentrato i loro sospetti su di loro.
La morte di un neonato è sempre una tragedia, ma diventa ancora più sconvolgente quando si scopre che è stata causata da negligenza o violenza da parte dei genitori. È importante che vengano fatti tutti gli sforzi necessari per garantire la sicurezza e il benessere dei bambini. Le autorità competenti devono assicurarsi che i responsabili siano puniti adeguatamente e che situazioni del genere non si ripetano.