Addio a un uomo amato: morto improvvisamente a soli 47 anni

La piccola comunità di Greci è rimasta profondamente addolorata dalla tragica notizia della morte improvvisa di un uomo amato da tutti. Lunedì scorso, quest’uomo è giunto in coma al pronto soccorso dell’ospedale Frangipane di Ariano Irpino, dopo una corsa disperata da parte degli operatori del 118 della pubblica assistenza Vita di Ariano Irpino.

A causa della gravità della situazione, una volta intubato, è stato trasferito nel reparto di rianimazione dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno. Purtroppo, oggi il suo cuore ha cessato di battere a seguito di un’emorragia cerebrale causata da un aneurisma.

L’uomo si era accasciato al suolo nel bagno della sua abitazione, ma grazie ai soccorsi tempestivi, sin dal primo momento, è stata fatta una corsa disperata contro il tempo per cercare di salvarlo. Nonostante gli sforzi, però, la sua vita è stata spezzata prematuramente.

Aveva solo 47 anni, un uomo lavoratore e appassionato della natura e degli animali. Era una persona ben voluta da tutti, con un animo buono. La comunità di Greci, dove risiedeva, è rimasta attonita e profondamente addolorata per la sua perdita.

Domani, alle 15.00, gli verrà rivolto l’ultimo affettuoso saluto nella chiesa madre di San Bartolomeo, nel paese di Greci. Sarà un momento di commozione e di condivisione del dolore per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere e amare questo uomo speciale. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di chi lo ha amato e di chi ha avuto la fortuna di condividere momenti preziosi con lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui