Aggressione in pieno centro cittadino: fratelli attaccati con un bastone
In pieno giorno, questa mattina intorno alle ore 12, due fratelli sono stati sorpresi da un giovane all’esterno della propria abitazione, situata in via Gabriele D’Annunzio, a pochi metri dall’isola pedonale di Agropoli.
Secondo le prime testimonianze, sembra che uno dei fratelli abbia sorpreso l’uomo nella loro proprietà, e a quel punto l’altro fratello è intervenuto chiedendogli chi fosse e perché si trovasse lì, dato il suo atteggiamento sospetto. Di fronte al silenzio dell’individuo, gli è stato chiesto di allontanarsi, avvertendolo che altrimenti sarebbero stati chiamati i carabinieri. È a questo punto che il malintenzionato avrebbe iniziato ad aggredire prima un fratello e poi l’altro, intervenuto in difesa del primo, utilizzando un bastone. Successivamente, è fuggito.
Entrambi i fratelli sono stati costretti a ricorrere alle cure dei sanitari e sono stati trasportati all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Presentano fratture alle braccia e alle costole, ematomi e ferite varie.
L’intera vicenda è stata refertata presso il pronto soccorso e domani sarà presentata denuncia ai carabinieri della stazione di Agropoli.