Un gruppo di persone ancora non identificate è riuscito a forzare l’ingresso della farmacia situata nel centro della frazione di Matinella. Hanno rotto la saracinesca per entrare nel negozio e sembra che abbiano portato via diversi articoli. Fortunatamente, i danni sono stati contenuti grazie al sistema di allarme che ha messo in fuga i malviventi. I dispositivi di videosorveglianza della farmacia hanno ripreso i ladri e il servizio di vigilanza è intervenuto immediatamente. Ora, le forze dell’ordine stanno analizzando i filmati per cercare di identificare i responsabili.

Questa situazione preoccupa gli abitanti della zona, che sono già vittime frequenti dei furti. Durante i mesi della scorsa primavera, il territorio di Albanella è stato particolarmente colpito dall’azione dei ladri, che hanno preso di mira numerose abitazioni e le hanno completamente svaligiate, causando danni economici e morali ai proprietari.

Il furto presso la farmacia è un segnale preoccupante, poiché dimostra che i malviventi non temono nulla e agiscono anche presso luoghi centrali e dotati di sistemi di sicurezza. Questo ha scatenato la rabbia tra i residenti, che si sentono sempre più insicuri e impotenti di fronte a questa situazione. È necessario che le forze dell’ordine intensifichino i controlli e adottino misure più efficaci per proteggere la comunità da questi atti criminali. Solo così potremo ripristinare un senso di sicurezza e tranquillità tra i cittadini.

Articolo precedenteVia Bachelet: la lotta per una strada sicura a Pescara
Articolo successivoConfisca di oltre 500 mila euro: la società cilentana nel mirino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui